Cliccando sull’indirizzo che trovate in calce alla presente potrete rivedere l’intervento del Presidente Poerio alla trasmissione Tagadà del 16 novembre scorso.
Come è ormai un punto fermo del Forum, anche in questo caso il suo Presidente ha parlato “senza peli sulla lingua”, forte e chiaro, e questo sembra che piaccia tant’è che da qualche tempo non è più il Forum a cercare i media ma sono i media a cercare il Forum, e lo fanno sempre più spesso.
Grazie anche all’iniziativa di alcune (al momento troppo poche)sue Associazioni, il Forum è oraquasi settimanalmente alla ribalta con tavole rotonde (Leonida Verona – ottobre), interventi didattici (Unpit/Forum Milano – novembre), partecipazioni in tv e in Commissione parlamentare (Confedir) , ecc… Giovedì 22
p. v. Il Presidente e il Coordinatore parteciperanno ad una importante riunione organizzata dall’ANUA a Roma. Anche in tale occasione il Presidente prenderà la parola a nome del Forum.
La felice scelta d’inserire la Previdenza futura fra i temi che portiamo in primo piano fatta dal Consiglio Consultivo a settembre scorso ha avuto come immediata conseguenza che l’interesse nei confronti della azioni che il Forum porta avanti si è esteso anche alla vasta platea rappresentata da chi oggi è in attività di servizio, come è anche dimostrato dal fatto che alle riunioni cresce la platea dei non pensionati.
Bene ha dunque fatto il Presidente a chiudere il suo intervento a La7 rivolgendosi ai tanti giovani che gli stavano alle spalle e ad invitare la politica a pensare un po’ meno alle pensioni degli anziani e un po’ di più a quelle che in futuro riguarderanno giovani.
Alessandro Seracini
http://www.confedir.it/la-pensione-dorata-di-michele-poerio/