Gentili Associate cari Soci,
nel corso dell’anno che sta per concludersi UNPIT/FORUM hanno ulteriormente rafforzato i rapporti di sinergia con CIDA attraverso contatti sempre più stretti tra i Vertici, una nostra partecipazione ai principali convegni organizzati da CIDA per la difesa delle pensioni del ceto medio e medio alto nonché una condivisione e un supporto alle iniziative che vedono CIDA promotrice di sette vertenze pilota intese ad ottenere una perequazione più equa per i ceti di cui sopra e alla petizione al Governo che sta raccogliendo decine di migliaia di firme. La strada da percorrere è irta di ostacoli ma guai a farci percepire come rassegnati e in questo UNPIT/FORUM e CIDA mettono in campo, come si vede, tutto il loro impegno.
Per poterVi dare notizie in merito all’esito delle prime udienze relative alle vertenze pilota abbiamo deciso di posticipare l’assemblea ordinaria 2023 alla seconda quindicina del mese di gennaio 2024. Seguirà dunque a breve la convocazione con l’ordine del giorno.
La quota di partecipazione a UNPIT per il 2024 rimane invariata a € 10,00. L’Iban per il versamento è: IT 98 I 05696 01618 000004466X56
Come sempre ricordiamo che per dare efficacia alle azioni di tutela del nostro potere d’acquisto serve essere in tanti a farci sentire e per questo contiamo sul rinnovo della Vostra adesione alla Vostra associazione.
Siamo ormai sotto le festività natalizie e dunque auguriamo a tutti Voi un Natale sereno circondati dagli affetti più cari e un 2024 ricco di successi.
il Presidente il Vice Presidente
Marco Perelli Ercolini Alessandro Seracini